Virtual Tour nel mondo immobiliare

  • 9 mesi fa
  • 1

Virtual Tour nel mondo immobiliare

Virtual Tour nel mondo immobiliare o visita virtuale a 360°: cos’è, come funziona e tutti i suoi vantaggi.

Il Virtual Tour è un nuovo strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, è un modo per conoscere da remoto l’immobile in vendita semplicemente utilizzando lo schermo del vostro PC o smartphone.

Per Virtual Tour immobiliare, si intende una sequenza di immagini sferiche dei vari ambienti dell’immobile, realizzate ad alta risoluzione a 360° con tecnologie specifiche all’avanguardia, che permettono di avere una panoramica completa in grado di riprodurre tutto ciò che è presente all’interno di ogni singolo vano.

In pratica, sarà come visitare un immobile spostandosi dalla porta d’ingresso al corridoio o alle camere da letto, passando per il ripostiglio, visionando anche la cucina; offrendo così un’esperienza coinvolgente e realistica che non è possibile avere con delle semplici foto.

Utilizzarlo è veramente semplice, le persone interessate a visitare un immobile possono direttamente collegarsi al sito web dell’agenzia immobiliare, cliccare sull’inserzione Virtual Tour e visualizzare l’immobile in vendita in totale libertà.

Va però sottolineato il fatto che questo tipo di interazione non può dare risposta a tutte le domande e dubbi che è naturale avere prima dell’acquisto. Fondamentale quindi è il ruolo dell’agente immobiliare, che rappresenta la figura principale sin dall’inizio e che ha come obiettivo quello di semplificare le trattative inerenti ad un eventuale acquisto e condurlo alla concretizzazione con il massimo della trasparenza, sicurezza e professionalità.

 

Rimani sempre aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter

 

L’agenzia immobiliare Giannuzzi & Zacheo, utilizza questo strumento ottimizzando al massimo la promozione dell’immobile ai venditori e offrendo i migliori servizi per aiutare il cliente nell’eventuale acquisto.

E’ uno strumento oggi indispensabile per distinguersi, innovarsi e fornire servizi aggiornati, obiettivo cardine della nostra agenzia che ritiene l’acquisto della casa un momento importante e delicato della vita del singolo individuo.

L’agente immobiliare utilizzando questo strumento di marketing e comunicazione da vantaggio in generale a tutta la clientela ma anche e soprattutto agli acquirenti fuori sede impossibilitati a raggiungere il luogo dell’immobile, favorendo così la visita anche a distanza di km.

Il Virtual Tour  è diventato inoltre necessario per le agenzie immobiliari a causa anche dell’emergenza sanitaria  che ha comportato delle forti restrizioni; il cliente, ha così l’opportunità di valutare l’immobile ottimizzando i tempi e limitando i contatto diretto.

Visita subito i nostri Virtual Tour disponibili, clicca qui

 

Rimani sempre aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter

 

 

Partecipa alla discussione

Confronta annunci

Confronta