Case di lusso ispirate ai loghi di marchi famosi

 

Wamhouse Studio ha lanciato un nuovo design per la sua serie di case ispirate ai loghi di marchi famosi. L'ultimo lavoro si è basato sui quattro anelli del logo Audi ed è stato battezzato "Ringhouse". Ma prima aveva già creato case di lusso ispirate ad Adidas, Chevrolet e Renault.

Il logo Audi è nato nel 1930 con la fusione di quattro società nel marchio dei quattro anelli. Ispirandosi al logo Audi è stata progettata una casa per le vacanze in stile moderno con spazi aperti e ampie aree vetrate.

In precedenza, sono state già progettato altre quattro case basate su volumi di cemento e vetro. "Trihouse" è ispirata alle strisce che formano il triangolo Adidas e il risultato è una casa di quattro altezze di oltre 500 m2.

"Crosshouse" è progettata sulle acque di un lago calmo ed è ispirata al logo della casa automobilistica Chevrolet. "Rhombhouse" utilizza il diamante del marchio automobilistico Reanult, mentre "Pyrahouse" si propone come una casa piramidale, basata sul logo del marchio automobilistico giapponese Mitshubishi.

Trihouse

Trihouse

Ringhouse

Ringhouse

Crosshouse

Crosshouse

Pyrahouse

Pyrahouse

Rhombhouse

Rhombhouse