Il Futuro del mercato Immobiliare in Puglia
Venerdì 24 maggio 2024, dalle ore 9:00 alle 13:00, presso il The Nicolaus Hotel di Bari, si terrà il convegno dal titolo “Il Futuro del Mercato Immobiliare in Puglia”, organizzato da FIAIP Puglia con il patrocinio di ANCE Puglia. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per approfondire tematiche di grande rilevanza per il settore immobiliare nell’ambito territoriale pugliese.
L’evento vedrà la partecipazione di illustri relatori, esperti nel settore, che discuteranno su temi cruciali come il mutamento demografico in atto, il futuro assetto urbanistico delle città pugliesi, i possibili scenari del mercato immobiliare, la visione del futuro da parte delle imprese di costruzione e il ruolo dell’agente immobiliare in una società in continua evoluzione.
Tra i relatori spiccano figure di rilievo come il Dottor Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale FIAIP, la Prof.ssa Roberta Pace, docente di demografia presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, la Prof.ssa Francesca Calace, docente di Urbanistica presso il Politecnico di Bari, il Dottor Mario Breglia, Fondatore e Presidente di Scenari Immobiliari, l’Ingegner Nicola Bonerba, Vice Presidente ANCE Puglia, e il Dottor Fabrizio Cafaro, giornalista professionista.
La partecipazione per noi di Giannuzzi e Zacheo è di fondamentale importanza, poiché offre l’opportunità di approfondire tendenze, cambiamenti e previsioni future che possono influenzare il mercato e la nostra professione soprattutto grazie anche alla presenza di esperti di tale calibro che garantiscono una confronto di alto livello, indispensabile per chiunque voglia rimanere competitivo e aggiornato.
La nostra agenzia immobiliare, Giannuzzi e Zacheo, è particolarmente attenta a queste tematiche e partecipa attivamente a tutte le iniziative organizzate da FIAIP. Crediamo fermamente che la formazione continua e l’aggiornamento siano fondamentali per offrire un servizio di qualità ai nostri clienti. Eventi come questo rappresentano per noi un’occasione imperdibile per affermarci professionalmente e per essere sempre pronti ad affrontare le sfide del mercato immobiliare in continua evoluzione e rendere un servizio impeccabile ed esclusivo a chiunque scelga la nostra agenzia.
Rimani sempre aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter